Funghi Piemonte

Rai Play, ..di la del fiume e tra gli alberi..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2020, 09:22
Avatar

Fungaiolo livello 6

Group:
Collaboratori
Posts:
3,893
Location:
Agrate Conturbia

Status:


" giorni fa ho visto, su rai5, facendo zapping solo il finale di questa bella serie "di la del fiume e tra gli alberi" che parlano di località italiane . Parlavano della Valsesia...allora volevo rivederla tutta e non solo l'ultimo pezzo, come fare? vai su RaiPlay, ti devi iscrivere, e puoi rivedere ciò che ti interessa, in questo caso ho rivisto..: www.raiplay.it/video/2020/02/di-l-...00b93221ab.html
:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 11:22
Avatar

Fungaiolo livello 4

Group:
Collaboratori
Posts:
519
Location:
lomellina

Status:


Ciao,anche io sono iscritta, é molto comodo e piacevole e soprattutto gratis.... cercherò la serie che hai visto.👋
Silvana.
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 12:41
Avatar

Fungaiolo livello 6

Group:
Amministratori
Posts:
2,500
Location:
Alba

Status:


Visto i primi 15 minuti.
Sembra ai filmati di geo.
Il tipo in questione pare uscito da il signore degli anelli o forse è parente di Mauro Corona :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 13:32
Avatar

Fungaiolo livello 6

Group:
Collaboratori
Posts:
3,893
Location:
Agrate Conturbia

Status:


CITAZIONE (jozi @ 27/2/2020, 12:41) 
Visto i primi 15 minuti.
Sembra ai filmati di geo.
Il tipo in questione pare uscito da il signore degli anelli o forse è parente di Mauro Corona :P

Vero Jozi, ma è una persona, senti come si esprime, istruita che ha fatto una scelta di vita, scomoda, ma VERA!!

123_1

Se riesco, quest'anno, vorrei andare a trovarlo e parlarci insieme...ha fatto quello che io avrei voluto ..da giovane, ma ora non riesco più, a fare esattamente come lui...ma oramai, per me è troppo tardi, per qualche inghippo di salute di troppo. :bye1.gif: :bye1.gif:

...forse nella prossima vita..se mi rimane il ricordo..lo farò.. :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 15:05
Avatar

Fungaiolo livello 3

Group:
Utenti Registrati
Posts:
211
Location:
Vigevano

Status:


Ho visto oggi il video.
Molto bello :thumbup.gif: e posti che conosco, compresa la Regina Margherita :rolleyes:
 
Top
4 replies since 26/2/2020, 09:22   120 views
  Share